Attenzione: il materiale contenuto in queste sezioni non Eadatto ad un pubblico di minori.
Procedi solo se hai compiuto 18 anni.
Se hai del materiale come fanart e fanfiction e vuoi vederlo pubblicato su questa pagina, mandalo all'indirizzo starfighteritalia@gmail.com.
I contenuti di questa pagina sono postati col consenso degli autori.



1   2   3   4   5   6   7   8   9   10

11   12   13   14   15   16




Happy Birthday HamletMachine
Titolo tradotto: Buon Compleanno HamletMachine
Autore: Onorobo
Pagine: 5
Rating e Categoria: PG, Divertente, Post-Starfighter
Descrizione: Questa piccola doujinshi Estata dedicata dalla fantastica Onorobo ad HamletMachine per il suo compleanno. Abel aggiusta una motocicletta per scorrazzare tra le dune di Metameur e girare per le taverne di Tatooine per una piccola bevuta spaziale (chi conosce StarWars si farà una risata XD). Onorobo vorrebbe che dopo le vicende di Starfighter, Cain e Abel vivessero felicemente insieme con frequenti e stupidi litigi domestici tipo: i millepiedi in casa non sono insetti, il nuoto Equalcosa di innaturale e altre stronzate simili sotto un bellissimo tramonto con due Soli..
Leggi la doujinshi


Beginning
Titolo tradotto: Inizio
Autore: Meissner (Ryam)
Pagine: 30
Rating e Categoria: NC17, Yaoi, Prequel
Descrizione: La storia Eambientata prima dell'incontro tra Abel e Cain. Abel si trova ancora in accademia quando il suo superiore gli comunica che una Base Spaziale lo ha richiesto come Navigator.
Leggi la doujinshi


Do you remember our first love?
Titolo tradotto: Ti ricordi il nostro primo amore?
Autore: Meissner (Ryam)
Pagine: 13
Rating e Categoria: AU, And if, Lime, Shonen Ai
Descrizione: Il piccolo Abel sulla riva di un fiume incontra uno strano bambino che gli regala un fiore. Ecco come potrebbe essere stato l'incontro da Abel e Cain sulla terra quando ancora erano piccoli.
Leggi la doujinshi


Don't shed a tear now
Titolo tradotto: Non versare una lacrima adesso
Autore: v-0-3
Pagine: 8
Rating e Categoria: AU, Angst, morte dei personaggi, scenario apocalittico
Descrizione: La fine è vicina per Sasha (Cain) e Ethan (Abel). La doujinshi è ispirata alla di fanfiction di Space Nerd che è basata sulla canzone degli Avenged Sevenfold, quindi ho tradotto entrambe. Si tratta di una AU in cui Abel e Cain assistono inermi alla distruzione della Terra per via di una collisione con un altro pianeta.
Leggi la doujinshi