PRIMA DI PROCEDERE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Starfighter č il Comic Online creato da HamletMachine i cui contenuti sono VIETATI AI MINORI DI 18. Se non siete maggiorenni, vi invito ad abbandonare il sito. Qualora decidiate di proseguire la navigazione, vi assumerete ogni resposabilitą riguardo la visualizzazione dei contenuti delle pagine.

E' SEVERAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI STARFIGHTER ITALIA SU ALTRI SITI.

Questo sito č stato creato ed č gestito da AliceBi per gentile concessione di Hamletmachine, al solo scopo di permettere la lettura del comic a chi non conosce l'inglese o preferisce leggere nella propria lingua. Le pagine nel comic sono completamente tradotte in italiano da AliceBi ed editate da Alessandra. Potete trovare il comic originale all'indirizzo Starfightercomic.com
Il sito viene aggiornato in contemporanea con l'uscita ufficiale americana delle pagine, salvo imprevisti.



Ringrazio di cuore Misako che mi ha fatto conoscere questo bellissimo comic!

NEWS: Sito Online!

Ciao a tutti e benvenuti!
Finalmente il sito Starfighter Italia è online! laughing
E' ancora un po' spoglio, ma l'ho creato in 3 giorni quindi cercate di non navigare con l'occhio troppo critico XD
Le sezioni sono imbastite. Andranno migliorate graficamente visto che sono un po' spartane, ma nel complesso il sito è completo.

Ricordo che il sito ha solo lo scopo di rendere leggibile a chi non conosce l'inglese, la magnifica opera di HamletMachine, Starfighter!

Come scritto qui sopra, il sito verrà aggiornato giornalmente finché non verrà raggiunto il comic originale, che attualmente è a pagina 75 del capitolo 3.

Per chi non mi conoscesse, sono AliceBi, webmistress di Genjutsu, sito dedicato a Sasuke e Naruto nel quale posto le doujinshi della coppia da me tradotte.
Spero che Starfighter Italia possa piacere quanto Genjutsu smile ma sopratutto spero di avvicinare a questo magnifico comic erotico le povere anime sperdute che non lo conoscono ancora!

Sono molto emozionata perché adoro davvero Hamlet e il suo comic!
Rigrazio ancora Misako per avermi fatto conoscere questo mondo fantastico!
A presto. AliceBi
Postato il 11 Oct 2013 da AliceBi

<< News precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 News successiva >>

Content Management Powered by CuteNews