PRIMA DI PROCEDERE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Starfighter č il Comic Online creato da HamletMachine i cui contenuti sono VIETATI AI MINORI DI 18. Se non siete maggiorenni, vi invito ad abbandonare il sito. Qualora decidiate di proseguire la navigazione, vi assumerete ogni resposabilitą riguardo la visualizzazione dei contenuti delle pagine.

E' SEVERAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI STARFIGHTER ITALIA SU ALTRI SITI.

Questo sito č stato creato ed č gestito da AliceBi per gentile concessione di Hamletmachine, al solo scopo di permettere la lettura del comic a chi non conosce l'inglese o preferisce leggere nella propria lingua. Le pagine nel comic sono completamente tradotte in italiano da AliceBi ed editate da Alessandra. Potete trovare il comic originale all'indirizzo Starfightercomic.com
Il sito viene aggiornato in contemporanea con l'uscita ufficiale americana delle pagine, salvo imprevisti.



Ringrazio di cuore Misako che mi ha fatto conoscere questo bellissimo comic!

NEWS: Starfighter Italia fin ad ora.

Reliant1 icon
Ciao a tutti!
Come avrete notato, ieri ho raggiunto il comic originale, postando tutte le pagine di Starfighter Comic disponibili, tradotte in italiano.
Questo significa che i prossimi aggiornamenti relativi al comic saranno in contemporanea con gli update di Hamlet Machine!
Sono piuttosto emozionata! :P

Come avevo detto, la mia intenzione era quella di postare una pagina al giorno, impiegando circa un annetto per recuperare il comic in inglese, ma ho praticamente postato il primo capitolo tutto insieme, anche col secondo sono andata piuttosto spedita e col terzo a volte ho fatto aggiornamenti doppi.
Risultato, in meno di 3 mesi ho postato l'intero comic XD

Anche se gli aggiornamenti relativi al comic avverranno ogni 7 - 10 giorni (come di consueto), Starfighter Italia verrà aggiornato più frequentemente in quanto aprirò molto presto altre sezioni, già pronte da mesi tongue Sono previdente!

Ho anche intenzione di cambiare la grafica. Se avete qualche idea per una migliore visualizzazione del sito, fatemelo sapere wink
Per quanto riguarda le news, potete leggerle sulla pagina Facebook

facebook.com/StarfighterItalia

Bene. Per ora è tutto!
Grazie per avermi seguita fino ad ora, grazie per i commenti, le visite, i Mi piace e tutto il resto! Spero di non deludervi mai!
AliceBi ♥

Gif by Sweet Serial Killer
1 Comments
Posted on 29 Dec 2013 by AliceBi
Norall il 29 Dec 2013, 18:26
GRAZIE ALICEBI
Grazie per aver tradotto tutto il fumetto. Non vedo l'ora di vedere le altre sezioni.
Nome:
E-mail: (optional)
Emoticon: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Cancella il nome
Content Management Powered by CuteNews