PRIMA DI PROCEDERE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Starfighter č il Comic Online creato da HamletMachine i cui contenuti sono VIETATI AI MINORI DI 18. Se non siete maggiorenni, vi invito ad abbandonare il sito. Qualora decidiate di proseguire la navigazione, vi assumerete ogni resposabilitą riguardo la visualizzazione dei contenuti delle pagine.

E' SEVERAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI STARFIGHTER ITALIA SU ALTRI SITI.

Questo sito č stato creato ed č gestito da AliceBi per gentile concessione di Hamletmachine, al solo scopo di permettere la lettura del comic a chi non conosce l'inglese o preferisce leggere nella propria lingua. Le pagine nel comic sono completamente tradotte in italiano da AliceBi ed editate da Alessandra. Potete trovare il comic originale all'indirizzo Starfightercomic.com
Il sito viene aggiornato in contemporanea con l'uscita ufficiale americana delle pagine, salvo imprevisti.



Ringrazio di cuore Misako che mi ha fatto conoscere questo bellissimo comic!

NEWS: Il capitolo 3 è disponibile!

Ciao a tutti. Avrei dovuto mettere questo posto qualche giorno fa, quando è uscita la notizia, ma sono stata un po' impegnata! Comunque, chi segue la mia pagina di Starfighter Italiasu Facebook, avrà già letto la news..

Il capitolo 3 è disponibile nel negozio Online di Starfighter Comic. Vi consiglio di acquistarlo in quanto il capitolo contiene 89 pagine, ma il volume sarà di 104. Significa che ci saranno 15 pagine di contenuti speciali e mini-comic (proprio come nei volumi 1 e 2) uno dei quali riguarda Enke e Cain! Anche se come coppia non mi ispirano, sono molto curiosa.

Per chi come me avesse acquistato il volume 3 inseme alla donazione di Kickstarter, la spedizione partirà il 23 Dicembre con tutti gli altri gadget che avete scelto (non vedo l'ora di avere l'artbook * 3*)

E a proposito di Gadget, chi invece acquisterà il capitolo 3 online, avrà in omaggio un braccialettino di gomma carinissimissimo >o< (fino ad esaurimento scorte)

Capitolo 3

In più ci sono un sacco di novità meravigliose riguardo lo store di Starfighter!
Infatti, sono stati aggiunti nuovi oggetti e altri stanno per arrivare.
E' possibile acquistare 3 nuove stampe (due di Erwin e Levi e una di Steve e Bucky), ma i gadget più attesi sono ..... i body pillow!
Esatto. Potremo finalmente stringere un cuscino con stampato su un personaggio di Starfighter....o almeno spero XD è una notizia "tossita" da Thisbe (che si occupa del merchandising di Starfighter) quindi spero di averla capita bene! XD

Beh. Per ora è tutto! Alla prossima!
3 Comments
Posted on 17 Dec 2014 by AliceBi
Marina! il 12 Feb 2015, 11:02
104 PAGINE???? WOW!!
Joyce il 03 May 2015, 10:29
说道:I would like to thank you for the efforts you've put in wrntiig this blog. I'm hoping the same high-grade site post from you in the upcoming as well. Actually your creative wrntiig abilities has inspired me to get my own blog now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.
Hilario il 12 Feb 2016, 00:33
abos I worked beifrly in community corrections center. It is not an appropriate setting for prisoners who remain dangerous, and some are. It's an appropriate setting for prisoners who are low-risk for violence or escape.The residents were required to h
Nome:
E-mail: (optional)
Emoticon: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Cancella il nome
Content Management Powered by CuteNews