Starfighter è un Comic Online fantascientifico a sfondo erotico.
La storia si svolge nello spazio durante la guerra tra gli umani e Colteron, una razza aliena.
La flotta militare terrestre dispone di navette spaziali da combattimento dette Starfighter alle quali vengono assegnati team di due persone: un Navigator, che comanda i movimenti della navetta e un Fighter che si occupa dell’abbattimento dei nemici.
Per motivi Top Secret, i Comandanti Bering e Cook assegnano allo stesso team un Navigator, giovane promessa dell’ingegneria aerospaziale e il migliore Fighter della flotta dalla brutta reputazione.
I loro nomi in codice sono Abel e Cain.


Per i contenuti e gli argomenti trattati in questo Comic, se ne sconsiglia la lettura ai minori di 18 anni. Qualora decidiate di ignorare questa avvertenza e proseguire con la navigazione, vi assumerete ogni responsabilità su ciò che andrete a visionare.
E' VIETATO postare il materiale contenuto su Starfighter Italia e le tavole tradotte in italiano su altri siti.


Starfighter è disponibile gratuitamente per una visione online, ma si può anche acquistare sul sito originale Starfighter.com
Contiene contenuti speciali e scene inedite.
Sostenete l’autrice ed il suo fantastico capolavoro. Nel negozio del sito potete trovare anche gadget come spille, ciondolo, magliette eccetera.


Il comic è creato, ideato e disegnato interamente da HamletMachine.
Nella sezione Link trovate tutti i riferimenti e i collegamenti dell’autrice.


Sono orgogliosa di permettere la lettura di questo meraviglioso comic a chi non conosce l’inglese o chi preferisce leggere nella propria lingua! Ho chiesto il permesso ad HamletMachine per tradurre il suo comic prima di farlo e con mia immensa gioia mi ha detto sì! Sono AliceBi. Piacere di conoscervi! Altre info nella sezione Link.


Alessandra (aka Abelsandra aka La Princi aka Amica* aka l'Alessandrina e così via) colei che corregge tutti i miei errori da dislessica cronica e mi consiglia quali parole usare quando i vocaboli italiani decidono di nascondersi tra i meandri del mio cervello e io non riesco a trovare i termini giusti per rendere una frase leggibile! Oh Ale, se non ci fossi tu nella mia vita...


Ho deciso di lasciare invariati i titoli di Fighter e Navigator perché volevo rimanere fedele all’opera originale e mi piacevano molto più di Combattente e Navigatore. Credo che siano parole comprensibile anche a chi non sa l’inglese quindi spero che non ci siano problemi a riguardo. Anche i nomi dei personaggi sono rimasti invariati.
I dialoghi sono interamente tradotti in italiano mentre alcune scritte all’interno delle varie pagine, soprattutto per quanto riguarda il pannello di controllo dello Starfighter sono state lasciate in inglese per non modificare troppo le immagini originali.


Se hai qualche domanda scrivi a [email protected]
Altrimenti chiedi ad Abel o a Cain
(attenzione: Questi due account sono stati creati da AliceBi ed Misako a scopo ludico e roleplay. Non si vogliono offendere i personaggi o l'autrice di Starfighter.com)