PRIMA DI PROCEDERE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Starfighter č il Comic Online creato da HamletMachine i cui contenuti sono VIETATI AI MINORI DI 18. Se non siete maggiorenni, vi invito ad abbandonare il sito. Qualora decidiate di proseguire la navigazione, vi assumerete ogni resposabilitą riguardo la visualizzazione dei contenuti delle pagine.

E' SEVERAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI STARFIGHTER ITALIA SU ALTRI SITI.

Questo sito č stato creato ed č gestito da AliceBi per gentile concessione di Hamletmachine, al solo scopo di permettere la lettura del comic a chi non conosce l'inglese o preferisce leggere nella propria lingua. Le pagine nel comic sono completamente tradotte in italiano da AliceBi ed editate da Alessandra. Potete trovare il comic originale all'indirizzo Starfightercomic.com
Il sito viene aggiornato in contemporanea con l'uscita ufficiale americana delle pagine, salvo imprevisti.



Ringrazio di cuore Misako che mi ha fatto conoscere questo bellissimo comic!

NEWS: Starfighter Italia fin ad ora.

Reliant1 icon
Ciao a tutti!
Come avrete notato, ieri ho raggiunto il comic originale, postando tutte le pagine di Starfighter Comic disponibili, tradotte in italiano.
Questo significa che i prossimi aggiornamenti relativi al comic saranno in contemporanea con gli update di Hamlet Machine!
Sono piuttosto emozionata! :P

Come avevo detto, la mia intenzione era quella di postare una pagina al giorno, impiegando circa un annetto per recuperare il comic in inglese, ma ho praticamente postato il primo capitolo tutto insieme, anche col secondo sono andata piuttosto spedita e col terzo a volte ho fatto aggiornamenti doppi.
Risultato, in meno di 3 mesi ho postato l'intero comic XD

Anche se gli aggiornamenti relativi al comic avverranno ogni 7 - 10 giorni (come di consueto), Starfighter Italia verrà aggiornato più frequentemente in quanto aprirò molto presto altre sezioni, già pronte da mesi tongue Sono previdente!

Ho anche intenzione di cambiare la grafica. Se avete qualche idea per una migliore visualizzazione del sito, fatemelo sapere wink
Per quanto riguarda le news, potete leggerle sulla pagina Facebook

facebook.com/StarfighterItalia

Bene. Per ora è tutto!
Grazie per avermi seguita fino ad ora, grazie per i commenti, le visite, i Mi piace e tutto il resto! Spero di non deludervi mai!
AliceBi ♥

Gif by Sweet Serial Killer
Postato il 29 Dec 2013 da AliceBi
NEWS: Un po' di storia!

Ciao a tutti!
Prima di tutto, Felice Dicembre! Oggi inizia il mese di Natale e spero che tutti voi  possiate trovare sotto l'albero i primi due volumi di STARFIGHTER! ^_^
Ma ora veniamo all'aggiornamento. Come sapete, ho già tradotto l'intero Capitolo 3 comprese le ultime pagine postate da HamletMachine sul sito ufficiale StarfighterComic.Com, ma sto postando una pagina al giorno per non raggiungere il comic originale troppo in fretta e darvi l'agonia di una settimana per ogni aggiornamento!
Update dopo update sono arrivata a pagina 54 del terzo volume, per me un traguardo importante perché quando ho cominciato a leggere STARFIGHTER (fine Maggio 2013, grazie forever a Misako XD) il comic era proprio fermo a quella pagina. Il primo aggiornamento a cui ho assistito era composto da 3 pagine (55 - 56 - 57) per questo ho deciso di postare quelle tre pagine tutte insieme, come erano state proposte sul sito ufficiale il 29 Maggio 2013!
Ecco. Un po' di storia ci voleva XD

Detto questo, ricordo che nella sezione Galleria sono state aggiunte altre 10 immagini a colori e probabilmente in settimana ci sarà un altro aggiornamento.
Nel frattempo sto studiando una nuova grafica. Lo so, questa non ha neanche 3 mesi di vita, ma volevo qualcosa di più pratico(?).....se vi vengono delle idee fatemelo sapere!

Ne approfitto anche per dirvi che ho aperto la pagina Starfighter Italia su Facebook! ^_^

Beh per ora è tutto! Vi mando un bacio!
AliceBi
Postato il 01 Dec 2013 da AliceBi

<< News precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 News successiva >>

Content Management Powered by CuteNews