PRIMA DI PROCEDERE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE.

Starfighter č il Comic Online creato da HamletMachine i cui contenuti sono VIETATI AI MINORI DI 18. Se non siete maggiorenni, vi invito ad abbandonare il sito. Qualora decidiate di proseguire la navigazione, vi assumerete ogni resposabilitą riguardo la visualizzazione dei contenuti delle pagine.

E' SEVERAMENTE VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DI STARFIGHTER ITALIA SU ALTRI SITI.

Questo sito č stato creato ed č gestito da AliceBi per gentile concessione di Hamletmachine, al solo scopo di permettere la lettura del comic a chi non conosce l'inglese o preferisce leggere nella propria lingua. Le pagine nel comic sono completamente tradotte in italiano da AliceBi ed editate da Alessandra. Potete trovare il comic originale all'indirizzo Starfightercomic.com
Il sito viene aggiornato in contemporanea con l'uscita ufficiale americana delle pagine, salvo imprevisti.



Ringrazio di cuore Misako che mi ha fatto conoscere questo bellissimo comic!

NEWS: Punto della situazione!

Reliant icon
Ciao a tutti!
È un po' che non metto notizie, così ne approfitto per fare il punto della situazione.
Prima di tutto volevo ricordarvi che la Galleria viene aggiornata ogni volta che HamletMachine rilascia un disegno relativo a Starfighter (tutte le altre art potete trovarle nel suo account Tumblr).

Nella sezione dedicata a Starfighter: Eclipse potete invece trovare tutte le CG della visual novel, anche quelle eliminate dagli autori e che non potrete più vedere nel gioco (lo so, sono stata brava a prenderle tutte! Mwahahahah!)
Appena ho tempo metterò dei walkthrough per sbloccare tutte le route!

Se avete qualche domanda da rivolgere ai personaggi di Starfighter, nella sezione Collegamenti trovate gli Ask di Cain, Abel, Deimos, Keeler e Encke.
A proposito di questi ultimi due. HamletMachine ha dedicato a questa coppia più di 15 pagine consecutive lasciando in sospeso la vicenda tra Cain e Abel e riscontrando un enorme successo! Non credevo che la coppia Encke e Keeler fosse così amata. Anche se a dire la verità, sono adorabili ♥

Ringrazio tutti per i commenti e i complimenti che ricevo sia qui che sulla pagina Facebook. crying
Per ora è tutto!
2 Comments
Posted on 05 Dec 2015 by AliceBi
Stephanie il 11 Feb 2016, 23:14
Your review is good as alwyas - telling the theme, suggesting the story outlines and creating interest to watch the movie. One thing to correct in the post - cast of Dil Chahta hai is Akshay khanna not Rahul apart from Aamir & saif.
simo il 24 Jan 2017, 23:37
dopo più di un anno il sito è stato abbandonato? il progetto è fermpo? e il gioco? sad
Nome:
E-mail: (optional)
Emoticon: smile wink wassat tongue laughing sad angry crying 

| Cancella il nome
Content Management Powered by CuteNews